BAGNOLI | EX ACCIAIERIA

All’ombra di Posillipo e Nisida, immerso nei lussureggianti tramonti dei Campi Flegrei, affacciato sulle ridenti creste mediterranee del Golfo di Pozzuoli, il quartiere di Bagnoli, a Napoli, è la capitale universale della dequalificazione.
Presto, non più. Al suo posto, è nato il sogno Balneolis.
Balneolis è il ritorno all’ideale di Campania felix, declinato secondo una interpretazione contemporanea del genius loci, che si esprime con l’esaltazione dei caratteri naturali, agricoli, cromatici, estetici e del benessere propri di questa terra.
Il criterio generatore della nuova Bagnoli è tutto nella riscoperta della sua anima antica: acque sulfuree dalla grande caldera vulcanica; bosco naturale meandriforme sovrapposto al bosco produttivo di vitigni e frutteti; laghetti-oasi dove la natura prende il sopravvento; uccelli migratori, giardino delle sculture e parcheggio multipiano; infine, non indifferente, il contatto con il mare, nuovamente balneabile e raggiungibile attraverso innumerevoli discese dalla pista dell’ex tracciato di via Coroglio, trasformato in luogo di frequentazione e socialità.
Mentre i sogni diventano realtà, Innobiliare Sud Ovest è la prima agenzia innobiliare al mondo che ti permette di acquistare quello che sarebbe già tuo.

One thought on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *